“Con Nuna Lie vogliamo essere vicini a tutte le donne, per mettere in risalto la persona e la bellezza naturale di ognuna. Siamo una azienda giovane, ma anche determinata e con molta voglia di espanderci. Siamo entusiasti e innamorati del nostro lavoro, e vogliamo portare avanti il gusto italiano con impegno e positivismo, migliorandoci e superandoci ogni giorno”

Berniero Scarpa, amministratore

BRAND MANIFESTO

SIAMO donne SOGNATRICI, FEMMINILI, INTRAPRENDENTI.

Sempre pronte ad affrontare nuove sfide e nuovi progetti, a qualsiasi età e in qualunque situazione.
Siamo molto diverse per provenienza e professione ma ciò che ci unisce è che affrontiamo con stile le avventure di ogni giorno. Siamo le giovani sognatrici in cerca del lavoro perfetto che non hanno paura di mettersi in gioco. Siamo le mamme che accompagnano a scuola i bambini e poi iniziano la loro giornata, sistemando il mascara prima di entrare in ufficio.
Siamo le donne realizzate e adulte, che non dimenticano la femminilità e la voglia di sentirsi speciali in determinate occasioni. Ci spostiamo in macchina, in metro o con il tram progettando e fantasticando sul nostro futuro. Abbiamo cura del mondo che ci circonda e delle persone che amiamo: facciamo attenzione ai nostri acquisti ma siamo impulsive quando si tratta di comprare un enorme mazzo di fiori per sorprendere un’amica.


Noi siamo le donne di Nuna Lie.
Siamo in continuo movimento, ma sempre con stile!

MISSION

Nuna Lie è il brand di riferimento per tutte le donne che sono alla ricerca di un guardaroba inesauribile e in continua evoluzione, dal quale tirare fuori sempre il look perfetto per ogni
occasione.

VISION

La promessa di Nuna Lie è quella di impegnarsi sempre a dare a ogni donna la possibilità di sentirsi a proprio agio davanti allo specchio e in ogni momento della sua giornata, cambiando look e rinnovando il suo guardaroba ogni volta che ne avrà voglia, grazie all’accessibilità del prezzo, e con un occhio attento alla sostenibilità dei capi che indossa.