Resi e rimborsi

Se hai cambiato idea o il capo non è come te lo aspettavi, puoi restituire uno o più articoli entro 14 giorni lavorativi dalla consegna. Il reso a domicilio o tramite punto di consegna prevede €6,50 di spese di spedizione, trattenute direttamente dalla somma da rimborsare. Il reso è gratuito se decidi di restituire l’articolo direttamente in negozio e in caso di difetti di conformità.

Ti ricordiamo che, anche se scegli di effettuare il reso in negozio, è necessario avviare prima la procedura online.

Non è possibile effettuare il reso di articoli appartenenti alla categoria "Intimo" e "Beauty".

Se rilevi un difetto di conformità contattaci all'indirizzo assistenza@nunalie.it e inviaci le foto del capo.  

Conformità

Prima di rendere un prodotto, assicurati che sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con il cartellino attaccato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e le spese di spedizione saranno a tuo carico.

DALL’ITALIA

Effettuare un reso è semplice e veloce, sia per acquisti con spedizione standard sia per quelli con ritiro in negozio. Segui questi passaggi per completare la procedura: 

    • Accedi al portale dedicato ai resi cliccando qui
    • Inserisci il numero d’ordine e l’indirizzo email utilizzati per l’acquisto: in questo modo si potrà identificare il tuo ordine. 

    • Seleziona gli articoli che desideri restituire e indica il motivo del reso (ad esempio articolo piccolo, troppo grande, ho cambiato idea ecc.) 

    • Clicca su continua. 

    • Verrà mostrata la pagina con i tuoi dati e l’indirizzo di spedizione dell’ordine, clicca su continua.  

    • Scegli lopzione di rimborso che preferisci: 

    - Carta regalo: ti invieremo un buono acquisto dal valore indicato che potrai utilizzare direttamente sul nostro sito per fare nuovi ordini. Questa opzione è comoda e immediata: non dovrai attendere l’elaborazione sul metodo di pagamento originale.  

    - Metodo di pagamento originale: l’importo verrà riaccreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto e i costi di spedizione non vengono rimborsati. 

    • Successivamente la schermata ti mostrerà tre opzioni distinte: 

    1. Per il ritiro a domicilio, potrai selezionare la fascia oraria più comoda per te, tra quelle messe a disposizione. 

    2. Per il punto di consegna puoi consultare la sede UPS più vicina a te e consegnare il tuo pacco. 

    3. Per il reso in negozio potrai cercare lo store più vicino a te e lasciare il pacco in uno dei nostri negozi. 

    Scegli quello che ti torna più comodo e il gioco è fatto! 

    • Una volta completata la richiesta, riceverai via e-mail la conferma del reso, le istruzioni per la spedizione e l’etichetta di reso da applicare al pacco. 

    • Prepara il reso utilizzando l’imballaggio originale e consegnalo al corriere o nel punto di ritiro scelto. 

    • Quando il reso sarà ricevuto e verificato, ti invieremo una conferma via e-mail e procederemo con il rimborso entro 14 giorni lavorativi. 

    DALL'ESTERO

    Per restituire un articolo da Paesi diversi dall'Italia è necessario procedere ad una spedizione autonoma del pacco. L'indirizzo di consegna è: Propage SRL, Via A. Meucci, 3 - 00015 Monterotondo Scalo (Roma) – Italy. Il costo della spedizione è a tuo carico. Puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci, ma ti consigliamo di effettuare una spedizione tracciata e assicurata.

    CAMBI e SOSTITUZIONI

    Per effettuare il cambio di un articolo acquistato online, è necessario effettuare un reso e procedere con un nuovo ordine. Non possiamo effettuare cambi o sostituzioni dirette, né online né presso i nostri punti vendita.