Restituzione
Se hai cambiato idea o il capo non è come te lo aspettavi, puoi effettuare il reso di uno o più articoli entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. Ricorda che il reso è gratuito!
Conformità
Prima di rendere un prodotto, assicurati che sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con il cartellino attaccato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e le spese di spedizione saranno a tuo carico.
DALL’ITALIA
All’interno della scatola troverai il documento per il reso da compilare esclusivamente nella parte relativa al mittente e da consegnare al corriere al momento del ritiro. Ricorda di tenere una copia della lettera di vettura per poter monitorare l’arrivo del reso nei nostri magazzini.
Anche il reso di un ordine con ritiro in negozio andrà effettuato seguendo le stesse procedure di un reso online. Non è possibile effettuare il reso in negozio.
Per effettuare il reso puoi seguire la seguente procedura:
Documento di reso BRT (Bartolini): ricorda di tenere la ricevuta con l’apposito adesivo rilasciato dal corriere.
Poi collegati al sito brt.it e segui le istruzioni qui riportate:
- Vai sul sito www.brt.it e clicca su servizi on line del menù in alto e poi su prenota un ritiro. Inserisci i tuoi dati (mittente), del luogo dove vuoi che venga effettuato il ritiro. Poi inserisci che le spese di trasporto sono a carico del destinatario e clicca su avanti.
- Indica la data e l’orario di ritiro. Nella sezione quantità e qualità della merce da ritirare, inserisci 1 su peso e 1 su colli, indipendentemente dal quantitativo di articoli che spedirai. Se hai scelto in precedenza che vuoi essere contattato prima del ritiro, nella sezione inserisci i tuoi dati, compila i campi in rosso
- Nella sezione orario di ritiro, seleziona le fasce orarie idonee per il passaggio del corriere. Nella sezione “Note” indica la dicitura “ADDEBITARE LE SPESE DI TRASPORTO AL CODICE 0638182. Nella sezione consegna ad un destinatario/più destinatari selezionare il campo “un destinatario” e indicare l’indirizzo PROPAGE VIA MEUCCI 3, 00015 MONTEROTONDO – RM. Infine, nella sezione modalità di consegna selezionare “presso il destinatario”.
- Se vuoi ricevere tramite sms o e-mail la conferma del ritiro seleziona l’apposito campo inserendo le relative informazioni.
- A questo punto, conferma il ritiro cliccando sul bottone “accetto e confermo ordine” e appuntati il numero di prenotazione se non hai richiesto di ricevere in automatico la conferma.
- Per impacchettare gli articoli è consigliato, ma non obbligatorio, utilizzare la scatola originale. In quest’ultimo caso ricorda di rendere illeggibili tutte le etichette preesistenti sull’imballo.
DALL'ESTERO
Per restituire un articolo da Paesi diversi dall'Italia è necessario procedere ad una spedizione autonoma del pacco. L'indirizzo di consegna è: Propage SRL, Via A. Meucci, 3 - 00015 Monterotondo Scalo (Roma) – Italy. Il costo della spedizione è a tuo carico. Puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci, ma ti consigliamo di effettuare una spedizione tracciata e assicurata.
RIMBORSI
Il rimborso del reso viene erogato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco nei nostri magazzini. Puoi controllare il giorno di ricezione del pacco direttamente sul sito web www.brt.it utilizzando il numero di lettera di vettura della spedizione di reso che hai effettuato. Il rimborso è pari alla somma degli articoli oggetto di reso; sono dunque escluse le spese di spedizione e di contrassegno, laddove queste siano state pagate. Il riaccredito avverrà direttamente sulla carta di credito o conto PayPal, secondo il metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine, o sul conto corrente qualora l’ordine sia stato effettuato utilizzando il metodo di pagamento "contrassegno”. In quest’ultimo caso, sarà tua cura fornire un IBAN valido inviando una e-mail all'indirizzo resi@nunalie.it specificando intestatario del conto corrente, banca e codice iban.
CAMBI e SOSTITUZIONI
Per effettuare il cambio di un articolo acquistato online, è necessario effettuare un reso e procedere con un nuovo ordine. Non possiamo effettuare cambi o sostituzioni dirette, né online né presso i nostri punti vendita.